> > Cagliari Roma rinviata

Cagliari Roma rinviata

default featured image 3 1200x900

É guerra tta il presidente Cellino e il prefetto che ha deciso di non far disputare l'incontro previsto per oggi tra Cagliari e Roma. Lo stadio di Quartu Is Arenas contrariamente a quanto pensano gli ingegneri interpellati dal Cagliari non può ospitare ancora i tifoso per motivi di sicurezza. ...

20120923-092637.jpg

É guerra tta il presidente Cellino e il prefetto che ha deciso di non far disputare l’incontro previsto per oggi tra Cagliari e Roma. Lo stadio di Quartu Is Arenas contrariamente a quanto pensano gli ingegneri interpellati dal Cagliari non può ospitare ancora i tifoso per motivi di sicurezza. Cellino é andato oltre e sfidando il Prefetto Balsamo ha fatto diffondere un comunicato:

“La Società Cagliari Calcio, rappresentata dal presidente Massimo Cellino, i tesserati e tutti coloro che lavorano per essa, visto il perdurare della situazione che porta a non vedere più un futuro per via delle difficoltà burocratiche e il disinteresse collettivo delle istituzioni, invita e chiede a tutti i suoi tifosi, titolari di biglietto e abbonamento, di recarsi allo stadio per assistere alla partita Cagliari-Roma nel rispetto dell’ordine e della civiltà. La Società Cagliari Calcio e i suoi ingegneri reputano infatti la struttura agibile e sicura. Questo atto, assolutamente pacifico, spinto dal dolore e dalla frustrazione, per difendere il diritto di esistere. Viceversa è giusto prenderne atto”

Si spera che la situazioni non sfoci in disordini.